WSP Photography presenta WSP BOOK CLUB – “Conversazioni sui classici della fotografia”, un ciclo di incontri per confrontarsi e riflettere sui grandi libri dedicati al linguaggio fotografico.

“Spesso la composizione è davvero il mezzo migliore che un fotografo ha a disposizione per mostrare la complessità della vita; la struttura di un’immagine può suggerire la forma che diviene bellezza“.

 

Dopo un sondaggio molto partecipato, tra social e mail, sarà la “La bellezza in fotografia. Saggi in difesa dei valori tradizionali” di Robert Adams (Edizioni Bollati e Boringhieri) il prossimo libro di cui parleremo insieme durante il secondo incontro del nostro WSP Book Club. L’incontro è gratuito e questa volta si terrà in streaming il 3 FEBBRAIO dalle ore 19. Hai quindi tutto il tempo di leggerlo, se hai voglia e non lo hai ancora fatto, è l’occasione giusta!

L’iniziativa è a cura di Lucia Perrotta è Daniela SIlvestri. La partecipazione all’incontro è gratuita e riservata ai soci WSP Photography. Il costo della tessera annuale WSP 10 euro ed è possibile farla anche online, scrivendoci a info@collettivowsp.org 
Per partecipare e ricevere il link allo streaming è necessario prenotarsi compilando il form o scrivendo a info@collettivowsp.org