Giovedì 24 marzo dalle ore 18:30 presenteremo – in streaming sulla piattaforma ZOOM – la seconda edizione del corso online “Come organizzare un progetto fotografico: l’importanza dell’editing” e interverranno le docenti Rosy Santella e Daria Scolamacchia.
L’incontro è aperto a tutti, per partecipare e ricevere il link dell’evento puoi:
– inviare una mail a info@collettivowsp.org
– mandare un messaggio tramite WhatsApp al nostro numero: 328 1795463
Hai un progetto, finito o in corso, a cui desideri finalmente dare un’organizzazione e un editing professionale, che sia per una pubblicazione, una mostra, un libro o un portfolio personale?
Il corso di alta formazione “Come organizzare un progetto fotografico: l’importanza dell’editing”, giunto alla seconda edizione, si rivolge a fotografi, professionisti e non, che hanno sviluppato un progetto fotografico e vogliono migliorare le proprie competenze nella selezione delle singole immagini e nella costruzione di un racconto fotografico. Ogni iscritto potrà partecipare portando un lavoro (concluso o ancora in corso) che desidera editare.
Un approfondito percorso online, che potrai frequentare ovunque ti trovi, dedicato a chi desideri apprendere le diverse modalità di editing di un progetto fotografico e migliorare le proprie competenze nella selezione e nella costruzione di un racconto.
Per maggiori informazioni sul corso, intanto clicca qui.