Presentazione corsi di fotografia

Mercoledì 27 settembre dalle 19:30 vi aspettiamo alla presentazione dei corsi di fotografia in partenza dal 16 ottobre. Ingresso libero.

presentazione corsi di fotografia roma

 

PRESENTAZIONE CORSI DI FOTOGRAFIA 2017-2018

CI SONO MILIONI DI STORIE ANCORA DA RACCONTARE.

L’aspetto più importante che mettiamo in luce durante i nostri corsi di fotografia, siano essi base che avanzati, è quello di immergersi completamente nelle storie che vogliamo raccontare. Entrare in relazione con ciò che osserviamo, stabilire una sintonia che ci permetta di essere al contempo presenti ma invisibili.
Narrare attraverso la fotografia. Esplorare la realtà attraverso l’immaginario e la propria visione, che è unica: è questa la sfida.

 

Ti invitiamo quindi mercoledì 27 settembre dalle ore 19:30 alla presentazione dei corsi di fotografia 2017-18 per conoscerci e illustrarti la nostra proposta formativa e le nostre attività, ma soprattutto raccontarti qualcosa di più di noi e di cosa significa per noi fare e insegnare fotografia.

Di seguito l’elenco dei corsi di fotografia che saranno presentati.
Ti consigliamo nel frattempo di dare un’occhiata e farti un’idea, così da chiarire ogni dubbio e chiederci ulteriori informazioni durante la presentazione.

 

Perché scegliere un corso di fotografia WSP?

foto_locale– Un team di professionisti appassionati e sempre a disposizione, non solo durante le ore di lezione, per condividere insieme la passione della fotografia e crescere sul campo.
– Un ambiente amichevole, informale e confortevole dove trascorrere piacevoli momenti e socializzare, sorseggiando qualcosa da bere, un buon caffé o sfogliando una rivista fotografica, tra una lezione e l’altra.
Percorsi formativi costruiti insieme alle esperienze degli studenti e costantemente aggiornati per offrire la migliore esperienza di apprendimento.
Costi competitivi e rateizzabili.
Tantissime attività extra organizzate durante l’anno e a cui partecipare gratuitamente come incontri con autori, presentazione editoriali, mostre fotografiche, letture portfolio.
Nessun costo di iscrizione: solo 3 euro di tessera associativa ENAL annuale e obbligatoria, valida per tutti i circoli ENAL nazionali.
In occasione della presentazione, a tutti i partecipanti la tessera 2017 sarà rilasciata gratuitamente.

 

Per maggiori informazione sulla presentazione dei corsi di fotografia compila il seguente form o contattaci al numero 3281795463:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio


TI ASPETTIAMO!