master di reportage roma

Mercoledì 26 gennaio dalle ore 19 presenteremo – in streaming sulla piattaforma ZOOM – l’ottava edizione della WSP Masterclass di reportage in partenza dal 13 febbraio 2022.

Interverranno i docenti Giovanni Cocco e Fausto Podavini 
L’incontro è aperto a tutti (fino ad esaurimento posti), per partecipare e ricevere il link dell’evento puoi:
– inviare una mail a info@collettivowsp.org
– mandare un messaggio tramite WhatsApp al nostro numero: 328 1795463
– compilare il form in fondo alla pagina
La WSP Masterclass di reportage, in partenza dal 13 febbraio 2022, è un percorso di alta formazione,  il primo e unico che offre l’opportunità di confrontarsi contemporaneamente con docenti di livello internazionale e visioni diverse della fotografia di reportage.  La WSP Masterclass ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti concreti per la costruzione di una propria visione fotografica, nel profondo ambito della narrazione documentaristica per immagini.
Il corso ospita numerosi esperti del settore – photo editor, curatori e critici della fotografia – che aiutano ad analizzare e a valutare i lavori svolti dai partecipanti e offrono preziosi consigli per intraprendere al meglio la professione.
Per l’edizione 2022, oltre ai docenti Giovanni Cocco e Fausto Podavini, alla partecipazione di Rosy Santella, photoeditor di Internazionale e del fotografo Angelo Turetta, sono previsti come ospiti il fotografo Tommaso Bonaventura, il giornalista e autore Fabio Severo e la photoeditor Sarah Leen.

Nel corso dell’evento saranno illustrati gli argomenti e le peculiarità della Masterclass e le modalità di partecipazione, saranno inoltre presentati alcuni dei progetti realizzati durante le sette edizioni precedenti.

I docenti saranno poi a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.

Iscriviti ora per ricevere il link alla diretta