open day wsp basilico

ATTENZIONE: in ottemperanza al decreto legislativo del 4 marzo e per fare la nostra parte per contribuire al contenimento della diffusione del Coronavirus, l’evento è stato sospeso e rinviato a data da destinarsi. Grazie!

Sabato 7 marzo alle ore 16 è in programma una visita guidata alla mostra METROPOLI di Gabriele Basilico insieme a Massimiliano Tempesta e Marco Caputi, docenti del corso di fotografia di paesaggio in partenza dall’11 marzo al WSP.

Dedicata a uno dei maggiori protagonisti della fotografia italiana e internazionale, la mostra è incentrata sul tema della città con oltre 250 opere in diversi formati datate dagli anni Settanta ai Duemila, alcune delle quali esposte per la prima volta.

La metropoli è sempre stata al centro delle indagini e degli interessi di Gabriele Basilico (Milano 1944-2013). Il tema del paesaggio antropizzato, dello sviluppo e delle stratificazioni storiche delle città, dei margini e delle periferie in continua trasformazione sono stati da sempre il principale motore della sua ricerca.

Qui tutte le info sulla mostra METROPOLI.

La visita è un’occasione per conoscere i docenti del nostro corso di fotografia di paesaggio in partenza l’11 marzo e approfittare dell’occasione per chiedere tutte le informazioni.

Costi e modalità di partecipazione

Il biglietto d’ingresso alla mostra ha un costo di 8 euro. Per i nostri associati in possesso di WSP Card 2020 il costo è di 6 euro.

Se con l’occasione volete approfittarne per rinnovare la vostra WSP Card comunicatecelo e ve la porteremo! il costo è di 10 euro e offre diversi sconti e vantaggi:
https://www.collettivowsp.org/wsp-card/

Per partecipare è necessario prenotarsi inviando una mail a: info@collettivowsp.org
Vi chiediamo di indicare nella mail anche un vostro recapito telefonico per coordinarci.