Sabato 8 giugno la prima proiezione del nuovo video di Luciano Corvaglia “KUBRICK in the DARKROOM”. Ore 19,30 circa a WSP Photography (Via Costanzo Cloro 58 – metro B San Paolo).
La proiezione avverrà a seguito dell’iniziativa lettura portfolio di stampe ai sali d’argento, organizzata a WSP Photography insieme a Luciano corvaglia e al critico fotografico Roberto Cavallini.
“Anno 2401 tutte le menti creative degli esseri umani sono ormai obnubilate dal digitale, la Terra è nel caos creativo totale. Un gruppo di artisti che si fa chiamare ” The Darkroom Project “scappa dal pianeta Terra portando con se le più belle opere create in analogico e approda su Ganimede, una luna di Giove, dove apre una galleria d’arte, ma purtroppo non tutto va come previsto…”
Dove e Quando
WSP Photography
Via Costanzo Cloro, 58 (metro B San Paolo)
Sabato 8 Giugno Ore 19,30
Ingresso gratuito riservato ai soci ENAL. È possibile tesserarsi il giorno stesso dell’evento. Costo della tessera annuale 2013 3 euro