Mare, montagna, città, amici? Con quante foto siete tornati dalle vostre splendide vacanze? Come renderle perfette per la stampa, correggere piccole imperfezioni oppure esaltarne i colori, la drammaticità o perché no, giocarci un po’ con effetti “speciali”?

corso di photoshop roma
(c) Daniele Zedda
Oramai il web è pieno di tutorial fai da te per imparare ad usare programmi di postproduzione come Photoshop e Lightroom. Ma nel mare magnum di internet spesso non  è facile trovare quelle istruzioni che stai cercando, soprattutto la guida di una persona professionale, attenta e pronta a darti i consigli giusti è certamente meglio di qualsiasi pagina scritta.
Le foto, per fortuna, non sono tutte uguali tra loro. Ciascuna ha la sua luce, il suo mood e ciascuno di noi ha una propria visione e idea di come renderla ancora più significativa. Il rapporto costante con il docente, quindi, aiuta per potervi esercitare direttamente sulle vostre foto e imparare dagli esempi, con calma e con un’assistenza costante.
Dal 9 ottobre ricomincia presso la sede del WSP di Roma, il corso di Photoshop tenuto da Daniele Zedda, fotografo e videoartista, che partendo dalle basi vi guiderà in un percorso formativo strutturato sulle vostre esigenze e vi permetterà di arrivare ad avanzati livelli di conoscenza dei principali strumenti di postproduzione fotografica.
corso di photoshop Roma
(c) Daniele Zedda
Il corso quest’anno è stato ampliato di lezioni per poter approfondire meglio i tanti argomenti trattati e si terrà ogni giovedì dalle 19 alle 21 e ha un costo di 270 euro rateizzabili.
Per iscriversi o richiedere informazioni basta inviare una mail a info@collettivowsp.org
Inoltre ti aspettiamo il 19 settembre dalle 19 nella nostra sede in via costanzo cloro 58, Roma, per conoscere tutti gli altri corsi e i docenti dell’associazione.