Inoltriamo questa mail che ci è arrivata da parte dell’Associazione Amici del Museo di Fotografia Contemporanea
SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE AMICI DEL MUSEO
Cari amici del Museo di Fotografia Contemporanea che in tutti questi anni avete frequentato gli spazi del Museo e partecipato alle numerose iniziative, vi scriviamo per lanciare un appello.
Iscrivetevi alla Associazione Amici del Museo di Fotografia Contemporanea da noi fondata nel maggio 2010 per sostenere il Museo e le sue attività.
Il Museo vive una difficile congiuntura economica e politica e rischia di non poter continuare la propria attività o quantomeno ridimensionarsi notevolmente.
Iscriversi all’Associazione significa non solo dare un piccolo contributo economico, ma soprattutto testimoniare il vostro apprezzamento per come il Museo ha operato in tutti questi anni ed esprimere il desiderio che possa continuare ad esercitare un ruolo importante nel panorama culturale milanese, italiano, internazionale.
Dalla home page del sito del Museo (www.mufoco.org) potete accedere alla pagina dell’Associazione dove troverete lo Statuto, i benefit per gli associati e il modulo di iscrizione.
Certi che vorrete accogliere il nostro appello, vi ringraziamo e vi inviamo i nostri più cari saluti.
Gabriele Basilico, Giovanna Calvenzi, Silvia Marucci, Paola Mattioli, Grazia Neri, Massimo Parravicini, Michele Pizzi, Gianni Siviero.
I soci fondatori
Associazione Amici del Museo di Fotografia Contemporanea