• Quando Dal 9 giugno 2020 il martedì e il venerdì 19-21
  • Durata 8 lezioni di due ore ciascuna
  • Costo 160 euro
    + 10 euro di tessera associativa

WSP Photography presenta il corso online di Photoshop. Il corso si svolgerà in streaming in aula virtuale e prevede lezioni frontali in cui sarà possibile vedere e interagire con il docente e con la classe, secondo le modalità della didattica a distanza.
Il corso online di Photoshop prevede inoltre dispense ed esercizi pratici ed è limitato ad un numero massimo di 15 persone così da garantire il supporto individuale a tutti i partecipanti.

Il corso online di Photoshop e fotoritocco è rivolto a fotografi e appassionati che desiderano imparare ad usare il programma Photoshop Adobe partendo dalle basi, puntando, fin da subito, ad un metodo e ad un flusso di lavoro corretto.

Il corso di photoshop ha un taglio molto pratico e ha l’obiettivo di fornire le conoscenze necessarie per ottenere dei risultati reali e padroneggiare gli strumenti più utili del fotoritocco.

Si partirà dalle funzioni base per arrivare man mano ad una conoscenza sempre più avanzata. Saranno inoltre assegnate delle esercitazioni da svolgere a casa affinché gli allievi mettano in pratica quanto appreso durante la lezione.

Gli studenti potranno inoltre iscriversi al gruppo chiuso del corso su Facebook dove troveranno tanti esercizi, consigli, trucchi, suggerimenti e potranno costantemente interagire con il docente e la classe.

E’ possibile partecipare gratuitamente alla prima lezione. Inviaci una mail a info@collettivowsp.org e ti invieremo tutte le informazioni.