Partecipa alle WSP Photo Review


WSP Photography presenta WSP Photo Review, una nuova iniziativa volta alla creazione di momenti di condivisione delle proprie fotografie.

Le intenzioni prima dello scatto, il punto di vista, la composizione, il messaggio veicolato: l’Associazione WSP Photography propone l’opportunità di confrontarsi con diversi punti di vista e di analizzare insieme le proprie immagini.

 

Gli incontri si terranno in modalità streaming tramite la piattaforma Zoom, avranno cadenza mensile e saranno guidati da Lucia Perrotta e Daniela Silvestri. 
Il primo appuntamento si terrà online giovedì 25 febbraio alle ore 18:30


Modalità di partecipazione

Ciascun incontro avrà la durata di due ore durante le quali si visioneranno insieme le fotografie di un massimo di cinque partecipanti.
Si potrà partecipare all’incontro anche se non si ha materiale da inviare o se le proprie fotografie non sono rientrate nella selezione di ordine di arrivo.
E’ possibile inviare fino ad un massimo di 15 foto se appartenenti a un progetto (concluso o work in progress) oppure fino a 5 foto se si tratta di fotografie singole non appartenenti a una serie.

Le immagini dovranno essere inviate in bassa risoluzione tramite we transfer alla nostra email: info@collettivowsp.org

Le foto dovranno essere numerate e nominate col proprio nome, es.: 01_NomeCognome, 02_NomeCognome.
In caso dell’invio di un progetto, si consiglia di allegare anche un breve testo descrittivo.

Riceverai successivamente una nostra mail con le credenziali per accedere allo streaming.

 

L’iniziativa è gratuita e rivolta ai soci dell’associazione WSP Photography.

La tessera associativa WSP Card ha un costo di 10 euro e validità annuale. E’ possibile rinnovarla o farla per la prima volta tramite bonifico bancario oppure tramite Paypal cliccando su questo link.