serata reportage

Il 17 e il 18 dicembre presso WSP Photography si terranno due serate dedicate ai nostri corsi di alta formazione.

 

Laboratorio avanzato di reportage

Venerdì 17 dicembre dalle 19 proietteremo e presenteremo i lavori realizzati dai partecipanti all’ultima edizione 2021 del laboratorio avanzato di reportage con Fausto Podavini e consegneremo gli attestati ai partecipanti:

Matias Biglieri – Mauro Carfagna – Maria Cingari – Giovanni Cignarella – Emanuela Fersini – Gennaro Franchini – Tommaso Notarangelo – Roberto Scordino – Fabio Simoni – Enrico Jose Todini – Caroline Vandenbossche – Andrea Vecchia 

Al termine delle proiezioni introdurremo la nuova edizione del laboratorio avanzato di reportage in partenza da gennaio 2022, parlando delle caratteristiche e degli obiettivi del corso, del metodo formativo e delle novità in programma. Non mancate.
Nel frattempo, trovate le informazioni sul corso cliccando qui.

 

 

Masterclass di reportage

Sabato 18 dicembre, sempre dalle 19, proietteremo e presenteremo invece i lavori realizzati dai partecipanti all’ultima edizione della WSP Masterclass di Reportage con Fausto Podavini, Giovanni Cocco e Rosy Santella e consegneremo gli attestati ai partecipanti:

Nicoletta Acquaviva – Fabrizio Bertolini – Loris Falasca – Giacomo Greco – Simona Iurlaro – Taner Yetim – Antonella Pellegrino – Monica Pittaluga – Luisa Ricci – Daniela Zago

 

In questa occasione, inoltre, annunceremo anche il vincitore/la vincitrice della Borsa di studio del valore di 1.000 euro, decretata dai docenti e dai lettori che hanno partecipato alle giornate di letture portfolio di novembre.
Fausto Podavini e Giovanni Cocco, infine, ci introdurranno la nuova edizione della WSP Masterclass in partenza da febbraio 2022. Una nuova edizione ricca di novità, di ampio respiro internazionale, per un percorso sempre più completo e professionalizzante.
Intanto, puoi curiosare cliccando qui.

 

Gli eventi saranno anche occasione per farci gli auguri di buone feste e salutare la fine di questo anno davvero intenso!
Vi aspettiamo!

Vi ricordiamo che, nel rispetto delle normative anti-Covid 19, per partecipare all’evento è richiesto di esibire il Green Pass.