Martedì 9 aprile dalle ore 19 presenteremo online, sulla piattaforma Zoom, la nuova edizione del Laboratorio avanzato di reportage insieme al fotografo e docente del corso Fausto Podavini.

L’evento sarà occasione per conoscere meglio il corso, programma e obiettivi, anche attraverso alcuni dei lavori realizzati dai partecipanti e per conoscere il docente e fare tutte le domande di approfondimento.

Il laboratorio avanzato di reportage è un percorso di alta formazione e si rivolge a tutti i fotografi che desiderano scoprire o affinare le proprie conoscenze inerenti la progettazione fotografica, approcciandosi a tutte le fasi che compongono un lavoro: l’ideazione, la realizzazione e l’editing.

E’ possibile frequentare il corso sia in presenza che in streaming, secondo modalità che saranno fornite al momento dell’iscrizione, oppure in presenza a Roma.

Negli anni il corso ha visto nascere bellissimi progetti e affermarsi diversi fotografi che hanno ottenuto diversi riconoscimenti in Italia e all’estero, attraverso pubblicazioni, concorsi e grant.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti. Scrivi a info@collettivowsp.org per ricevere il link allo streaming

 

laboratorio di reportage con Fausto Podavini