WSP Photography compie 10 anni

 

Sono passati già 10 anni dall’apertura della nostra sede in via Costanzo Cloro e dall’inizio della nostra avventura che ci ha portati sin qui soprattutto grazie al vostro sostegno!

 

Per questo ci teniamo a festeggiare insieme a voi questo importante traguardo, in un luogo all’aperto, a noi molto caro e da cui è iniziato tutto: la Villetta a Garbatella.

Vi aspettiamo venerdì 8 ottobre dalle 18:30 per un aperitivo, successivamente presenteremo la nuova stagione e proietteremo alcuni dei lavori della nostra WSP Masterclass di reportage.

 

In questi dieci anni di attività, l’associazione ha realizzato presso la propria sede circa cento mostre fotografiche e circa duecento eventi tra incontri con autori, presentazioni editoriali e proiezioni di audiovisivi. Oltre duemila gli studenti e i soci che in questi anni hanno scelto un corso di fotografia e di partecipare a un’iniziativa WSP. Dal momento della sua costituzione, inoltre, WSP Photography porta avanti progetti culturali, innovativi e inclusivi  in collaborazione con i Municipi di Roma Capitale, Regione Lazio, Biblioteche di Roma e Ministero della Cultura.

 

Gradita la prenotazione a: info@collettivowsp.org o via WhatsApp al numero 328 1795463
Nel rispetto delle norme anti-Covid, all’ingresso sarà chiesto di esibire il Green Pass.

 

10 anni wsp