Serata WSP Masterclass: proiezione lavori edizione 2018 e presentazione edizione 2019

Sabato 29 settembre dalle ore 19:30, presso WSP Photography Roma, si terrà una serata dedicata alla WSP Masterclass di reportage, con presentazione dei lavori dell’edizione 2018 e incontro con i docenti.

L’incontro sarà infatti occasione per proiettare i lavori degli studenti dell’edizione appena conclusa e presentare la nuova quinta edizione in partenza dal 10 novembre.

seratamasterclass2018

Al termine delle proiezioni saranno consegnati gli attestati di partecipazione a tutti i partecipanti:

Stefano Cocozza, Cristina Cosmano, Nicoletta Cotechini, Liliana Curtilli, Gianluca De Bartolo, Monica Del Duca, Isabella Franceschini, Paola Grassi, Cristina Guerrieri, Marirosa Iannelli, Cristina Menconi Orsini, Fulvia Pastore, Mauro Scarfone, Roberto Scordino, Caterina Taglienti

 

Gli autori ci racconteranno la loro esperienza e le storie dietro ai progetti realizzati. Storie intense e originali, che li hanno continuamente messi alla prova nel corso dell’anno.

 

La WSP Masterclass è un percorso di alta formazione, il primo e unico che offre l’opportunità di confrontarsi contemporaneamente con docenti di livello internazionale e visioni diverse della fotografia di reportage. La V edizione sarà tenuta dai fotografi Fausto Podavini e Giovanni Cocco e da Rosy Santella, photoeditor di Internazionale, con la speciale partecipazione di numerosi ospiti dal mondo della fotografia e dell’editoria tra cui Angelo Raffaele Turetta e Silvana Davanzo. Ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti concreti per la costruzione di una propria visione fotografica, nel profondo ambito della narrazione documentaristica per immagini.

 

Per maggiori informazioni sulla WSP Masterclass: www.collettivowsp.org/masterclass