Presentazione corsi di fotografia

Il 26 e il 28 febbraio saranno presentati i nuovi corsi di fotografia a Roma in partenza a marzo.

L’incontro è aperto a tutti ed è un’ottima occasione per conoscere l’associazione WSP Photography e illustrarti la nostra proposta formativa e le nostre attività, ma soprattutto raccontarti qualcosa di più di noi e di cosa significa per noi fare e insegnare fotografia.

presentazione corsi di fotografia wsp photography

L’aspetto più importante che mettiamo in luce durante i nostri corsi di fotografia, siano essi base o avanzati, è quello di immergersi completamente nelle storie che vogliamo raccontare. Entrare in relazione con ciò che osserviamo, stabilire una sintonia che ci permetta di essere al contempo presenti ma invisibili.
Narrare attraverso la fotografia. Esplorare la realtà attraverso l’immaginario e la propria visione, che è unica: è questa la sfida.

Di seguito l’elenco dei corsi di fotografia che saranno presentati. Ti consigliamo nel frattempo di dare un’occhiata ai programmi e farti un’idea, così da chiarire ogni dubbio e chiederci tutte le informazioni durante la presentazione.

26 febbraio ore 19.00
Corso base di fotografia con Maurizio Di Pietro
Corso avanzato-pratico di fotografia con Maurizio Di Pietro, Giuseppe Nucci e Daniele Zedda.
Corso base di fotografia di reportage con Giuseppe Nucci

 

28 febbraio ore 19.00
Corso di Fotografia e comunicazione – Livello base con Salvatore Sanna
Corso di storia della fotografia e analisi dell’immagine con Rosa Maria Puglisi
Corso di fotografia di paesaggio e architettura con Daniele Zedda
Corso di photoshop con Daniele Zedda

 

 

La partecipazione agli incontri è gratuita e aperta a tutti. è gradita prenotazione inviando una mail a info@collettivowsp.org.

Perché scegliere un corso di fotografia WSP?

– Un team di professionisti appassionati e sempre a disposizione, non solo durante le ore di lezione, per condividere insieme la passione della fotografia e crescere sul campo.
– Un ambiente amichevole, informale e confortevole dove trascorrere piacevoli momenti e socializzare, sorseggiando qualcosa da bere, un buon caffé o sfogliando una rivista fotografica, tra una lezione e l’altra.
– Percorsi formativi costruiti insieme alle esperienze degli studenti e costantemente aggiornati per offrire la migliore esperienza di apprendimento.
– Costi competitivi e rateizzabili.
– Tantissime attività extra organizzate durante l’anno e a cui partecipare gratuitamente come incontri con autori, presentazione editoriali, mostre fotografiche, letture portfolio.
– Nessun costo di iscrizione: solo 10 euro di tessera associativa annuale e obbligatoria (WSP card + tessera ACSI) con tanti vantaggi inclusi.